Illuminazione a LED.

Illuminare un ambiente con le luci a LED offre moltissimi vantaggi: affidabilità, elevata efficienza luminosa, risparmio energetico.

Il vantaggio principale è di un consumo minore di almeno l’80% rispetto alle tradizionali fonti luminose e una durata almeno 20 volte superiore (circa 25 anni). Artigiano Amico progetta e realizza soluzioni per aziende (negozi, industrie, parcheggi, hotel, centri commerciali, case di cura...) e privati.

Alternativa alle lampade comuni, i LED (Light Emitting Diode) sono dispositivi optoelettronici costituiti da uno o più diodi alimentati da un circuito elettronico.

Il costo più elevato delle lampade a LED, rispetto alle lampade a scarica, viene compensato abbondantemente dai vantaggi: lunghissima durata di funzionamento; notevole risparmio energetico; limitata perdita di luminosità a fine vita.

Con il risparmio in bolletta paghi la sostituzione delle tue lampade! Con la tecnologia di ultima generazione è possibile ottenere, grazie al basso assorbimento di elettricità, luce di alta qualità in quantità impensabile fino a poco tempo fa. Inoltre queste lampade sono prive di mercurio e funzionano in massima sicurezza, non sono sensibili a umidità e vibrazioni, l’accensione a freddo avviene senza problemi.

I LED vengono considerati la fonte di illuminazione più sicura al mondo: non producono fumi nocivi, non sviluppano fiamme e producono pochissimo calore

La tecnologia LED può essere applicata ovunque o sostituita a qualsiasi altra sorgente luminosa: è il futuro dell’illuminazione.

 

© ArtigianoAmico 2015 || Website Powered by www.asppinext.com