Efficientamento energetico.

 

Le fonti di energia pulita e rinnovabile sono oggi in grado di sostituire in toto i combustibili fossili nel fornire energia alle nostre abitazioni. A questo risultato, senza dover investire un capitale in un’unica soluzione, si può arrivare per passi successivi.

Quello che possiamo fare subito nelle nostre case è lavorare sul risparmio energetico ossia sull’ottimizzazione dell’energia che abbiamo a disposizione. In media il 17% dei costi annui per l’energia nelle nostre abitazioni è da imputare agli sprechi. Ammodernare gli impianti e utilizzare elettrodomestici adeguati riducono gli sprechi e il conseguente “caro bolletta” rendendo rapidamente ammortizzabile l’investimento.

Artigiano Amico grazie a partnership con progettisti, produttori e installatori è in grado di proporre, per ogni contesto specifico, i migliori interventi volti a ridurre gli sprechi, (come ad esempio la coibentazione), e di consigliare l’installazione di apparecchiature con le migliori performance energetiche, (come ad esempio le pompe di calore).

Per ulteriori informazioni CONTATTACI!

 

Termoregolazione.

Caldaie a condensazione, pompe di calore.

Fotovoltaico e solare termico.

Green Hybrid.

Isolamento termico.

Illuminazione a Led.

 

© ArtigianoAmico 2015 || Website Powered by www.asppinext.com