come operiamo

 

La richiesta di erogazione del servizio segue modalità semplici e chiare.

La modalità di richiesta di intervento o di preventivo, ad Artigiano Amico Srl sono le seguenti:

a. la richiesta può essere fatta sempre ad Artigiano Amico, tramite i riferimenti che si trovano nella sezione “richiedi preventivo” ; basta

a. compilare i campi e cliccare invia messaggio per mandare una mail, che, per garantire sempre la lettura, verrà inviata a più operatori;

b. la richiesta può essere fatta anche telefonicamente ai numeri riportati nella sezione “contatti”, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore

b. 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00; risponderà un nostro tecnico qualificato che si prenderà cura della richiesta;

c. inoltre, Artigiano Amico, mette a disposizione dei suoi Clienti, un Call- Center dedicato (numero verde 800 066 218, attivo sette giorni su

c. sette, 24 ore su 24), che tramite i suoi operatori registrerà la richiesta e i dati necessari per l’intervento.

 

Una volta inoltrata la richiesta di intervento o di preventivo, Artigiano Amico provvederà a contattare l’Impresa Esecutrice, selezionata per

tipologia di mestiere necessario a risolvere il problema segnalato, il cui Responsabile si metterà direttamente in contatto con il Cliente, per

avere maggiori dettagli sull’intervento e per stabilire i tempi e modalità del lavoro o del sopralluogo per la successiva redazione di preventivo.

 

l’Addetto incaricato di Artigiano Amico,  si recherà presso il luogo indicato per eseguire l’intervento, o il sopralluogo.

 

Al termine del lavoro, l’Operatore che avrà eseguito l’intervento riparativo, compilerà il rapporto di lavoro, ed emetterà, tramite la tecnologia

applicata, documento fiscale (fattura), con le modalità e i costi descritti nella sezione “Tariffe”.

 

Al termine del sopralluogo, l’Addetto di Artigiano Amico, prenderà accordi con il Cliente per la consegna del Preventivo, che verrà

consegnato entro e non oltre i 7 gg lavorativi, salvo diversi accordi.

 

Al termine del pronto intervento, il Cliente verrà richiamato tempestivamente da un operatore incaricato di Artigiano Amico, per effettuare,

tramite intervista telefonica, la valutazione qualitativa e di soddisfazione del Cliente in merito all'assistenza e prestazione ricevuta; in caso di

interventi di manutenzione programmabile o su preventivo, il Cliente verrà richiamato entro 10 gg. dal termine dei lavori.

© ArtigianoAmico 2015 || Website Powered by www.asppinext.com