chi siamo

 

La società ARTIGIANO AMICO S.R.L., controllata dalla più grande associazione di proprietari immobiliari del territorio bolognese ASPPI, Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari e partecipata dal principale consorzio di Imprese artigiane del panorama nazionale, UNIFICA Soc. Coop.

 

La mission aziendale è quella di fornire servizi completi connessi alle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria, e pronto intervento, nel settore edile, impiantistico elettrico, idrico sanitario, falegnameria, infissi, tinteggiature, decorazioni, manutenzione del verde e pulizie.

 

L’affidabilità, la trasparenza, la sicurezza e la convenienza, sono assicurati dalla Carta dei Servizi, dal Capitolato Prestazionale e da una costante attenzione alla customer satisfaction.

 

Al fine di operare nella piena linearità della propria mission aziendale, la società opera quindi nel pieno rispetto della Privacy, nell’affiancamento alla clientela per l’assistenza connessa agli aspetti fiscali, alla contrattualistica, attenendosi agli attuali modelli di tutela dei consumatori.

 

La trasparenza e la convenienza con la quale opera Artigiano Amico è misurabile, per quanto riguarda gli interventi a “chiamata”, mediante l’applicazione delle tabelle ministeriali di manodopera tempo per tempo vigenti, la cui applicazione viene comunque definita in forza di specifici accordi.

 

Inoltre, per gli interventi validati dal Cliente attraverso l’approvazione del preventivo, la società, per l’utilizzo dei materiali e/o beni significativi, interviene fornendo direttamente gli approvvigionamenti, avvalendosi delle condizioni di particolare competitività, derivanti dall’appartenenza a primari gruppi di acquisto di rilevanza nazionale.

 

Per i servizi di Global Service rivolti alle attività produttive in genere, Artigiano Amico è in grado di formulare proposte e progetti mirati con le stesse modalità operative ed economiche sopraesposte.

 

Gli operatori, i tecnici e le Imprese che operano per Artigiano Amico, sono selezionati in una apposita Vendor List, sulla base dell’esperienza maturata nel gruppo Unifica nel comparto delle manutenzioni. La definizione della Vendor List transita attraverso una verifica rigorosa dei requisiti di sicurezza.

 

© ArtigianoAmico 2015 || Website Powered by www.asppinext.com